ASSOCIAZIONE CULTURALE E GALLERIA D'ARTE CONTEMPORANEA

ARCANGELO SASSOLINO

Il VUOTO SENZA MISURA

Sabato 21 maggio si terrà l’inaugurazione della mostra personale di Arcangelo Sassolino Il vuoto senza misura, con orario continuato dalle ore 10.00 fino alle ore 20.00.

Nell'arco della giornata saranno organizzati cinque momenti di presentazione guidati dallo staff di Studio Amaa e di Atipografia, durante i quali verranno approfonditi i temi principali della mostra e del restauro degli spazi.

I tour avranno inizio dal portale di ingresso di Atipografia, con una introduzione al progetto di restauro a cura degli architetti di Studio Amaa, successivamente verrà accesa l’opera "Il vuoto senza misura", infine il percorso guidato proseguirà all’interno dello spazio con una presentazione della mostra da parte dello staff di Atipografia.

La durata complessiva del tour è di circa un’ora. Gli orari di inizio sono i seguenti:

- 10.30; 12.00; 16.30; 17.45; 19.00

L’ingresso alla mostra è gratuito e non è necessaria la prenotazione.

Domenica 22 maggio apertura straordinaria con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Dal 24 maggio al 24 luglio 2022 la mostra di Arcangelo Sassolino aprirà al pubblico seguendo i regolari orari di Atipografia.

Dal 22 maggio l'accensione dell'opera "Il vuoto senza misura" è previsto ogni giorno, una volta al giorno, alle ore 18.30.